Un sistema d’allarme sempre attivo, anche quando i propri cari sono in casa, fornisce una sicurezza in più a tutta la famiglia e offre una grande protezione. Mai come in questo periodo storico diventa essenziale eliminare quante più preoccupazioni possibile dalla nostra vita e dalla nostra casa, divenendo un’oasi in cui trovare conforto e sicurezza.
Basta guardare la televisione per essere bombardati da informazioni preoccupanti: i tempi in cui ci si poteva dimenticare la porta sul retro aperta sono più che mai finiti. Una sensazione confermata dalla statistica: ogni giorno in Italia si compiono circa 28 furti ogni ora, e i ladri cercano di entrare anche mentre si è a casa. La priorità, dunque, è quella di proteggersi.
Un furto può provocare danni economici e psicologici: traumi che richiedono anni per essere smaltiti e cancellati. Un’evoluzione intollerabile nella vita. Dunque, la priorità è difendere le persone in casa loro, dove la sicurezza dovrebbe essere garantita.
Allarme antifurto attivo mentre si è in casa
Il miglior metodo per proteggersi dalle aggressioni esterne è rimane quello di installare un allarme antifurto che offra la possibilità di proteggere il perimetro quando si è in casa e anche quando ci si trova fuori. Grazie a una tecnologia intelligente, alcuni allarmi sono attivi anche quando la casa è abitata e garantiscono completa sicurezza a chi è dentro, evitando tuttavia che i sensori scattino in continuazione.
Questi sistemi si basano sul riconoscimento dei vari membri della famiglia, cane e gatto compresi, lasciandoti libero di svolgere le tue naturali attività domestiche senza dover disattivare l’allarme. E con un po’ di lavoro si può anche includere il profilo dei propri amici per invitarli a cena in tutta sicurezza.
Nel caso in cui qualcuno di non autorizzato venga individuato dal sistema, l’allarme scatterà automaticamente segnalando la presenza intrusiva ai membri della famiglia e, in caso, anche alle autorità competenti. Le foto verranno inviate al cellulare di riferimento con gli scatti della tentata intrusione: in questo modo, si può vivere più serenamente la propria casa.
F.lli Cestari offre una ampia varietà di sistemi d’allarme per aiutarti a vivere meglio gli spazi di casa. Contattaci senza impegno per ottenere tutte le informazioni necessarie a comprendere appieno le potenzialità di un impianto d’allarme intelligente, o semplicemente richiedere un preventivo se hai già le idee chiare!
Buongiorno,
Sono interessato a un allarme con sensori a doppia tecnologia, ho già un allarme ma vorrei avere maggiori dettagli sulle ultime novità.
Sono di Bolzano Vicentino in provincia di Vicenza non so se lavorate anche in questa zona.
Saluti
Zardo Edmondo Claudio
Informazioni e preventivo sul sistema di allarme